Dal 2025 One UI sarà presente in quasi tutti i dispositivi Samsung

Dal 2025 One UI sarà presente in quasi tutti i dispositivi Samsung
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso delle ultime ore, la compagnia coreana ha annunciato un importante cambiamento per i suoi prossimi dispositivi del 2025. Il 2025 per Samsung sarà senz'ombra di dubbio un anno ricco di cambiamenti, soprattutto per quel che riguarda il suo intero ecosistema. Le novità principali riguarderebbero One UI, vale a dire la sua interfaccia utente proprietaria del sistema operativo Android. Per chi non ne fosse a conoscenza, One UI venne annunciato per la prima volta nell'ormai lontano 2018 supportando i dispositivi Galaxy di allora, rispettivamente smartphone e tablet (Multiplayer.it)

Su altre fonti

One UI approda sulle Smart TV Samsung A partire dal 2025, i dispositivi Samsung avranno lo stesso sistema operativo. L’azienda ha annunciato l’integrazione di Samsung One UI anche nelle Smart TV, unificando il software dei suoi prodotti. (Tech Princess)

Il ruolo principale è stato svolto dall'intelligenza artificiale e dalla piattaforma SmartThings, ed è stata inclusa anche la sovrastruttura One UI 7.0. Come probabilmente non ti sei perso, ieri Samsung ha organizzato l'evento SDC24 (Conferenza degli sviluppatori Samsung), durante il quale ha presentato tutta una serie di novità. (Samsung Magazine)

Samsung ha annunciato l'arrivo di One UI 7 e nuove funzionalità Ia durante la SDC24, focalizzandosi su personalizzazione, sicurezza e integrazione tra dispositivi mobili, Tv e smart home. La strategia "AI for All" guiderà le innovazioni, con attenzione alla privacy e all'esperienza utente ascolta articolo (Sky Tg24 )

Samsung Developer Conference 2024: anticipazioni e novità più attese

Inoltre, ci sarà probabilmente un focus sulla piattaforma operativa One UI, con possibili anticipazioni sulla sua prossima versione, la 7, che dovrebbe portare ulteriori miglioramenti all'esperienza utente e all’interconnessione tra dispositivi Samsung (Sky Tg24 )

Purtroppo le informazioni ufficiali confermano nuovamente un ritardo sulla data di arrivo della Samsung One UI 7. La comunicazione è arrivata durante la Samsung Developer Conference (SDC) di ieri a San Jose, negli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Il 3 ottobre al San Jose McEnery Convention Center in California, si terrà la decima edizione della Samsung Developer Conference (SDC24), un evento che "celebra un decennio di innovazione e collaborazione" tra Samsung Electronics, sviluppatori, partner e clienti. (Sky Tg24 )