I fatti del 15 Luglio: l'attentato a Trump, la Spagna vince, Meloni a Napoli

/07/2024 07:19:00 E' il 15 Luglio 2024. Ecco i principali fatti in Italia e nel mondo ed i titoli dei quotidiani • Donald Trump è stato vittima di un attentato a Butler, Pennsylvania. È stato ferito di striscio a un orecchio. A sparare da 137 metri un ragazzo di vent’anni che ha agito in solitaria: i servizi segreti non sono stati in grado di bloccarlo. Prima che lo ammazzassero è riuscito a uccidere un uomo e ferito tre persone • Trump sta bene. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Solo pochissimi quotidiani sono riusciti a cambiare l'apertura dopo l'attentato all'ex presidente americano Trump avvenuto intorno alla mezzanotte ora italiana. Non manca spazio per la sconfitta di Paolini in finale a Wimbledon e il concerto di Swift a San Siro (Sky Tg24 )

Spazio anche alle vittorie di Alcaraz a Wimbledon e della Spagna a Euro 2024 oltre alla morte dell'attrice Shannen Doherty Questa una delle prime frasi di Donald Trump dopo l'attentato durante un comizio in Pennsylvania, tema centrale nelle aperture odierne. (Sky Tg24 )

TG Poste del 15 luglio 2024 | TG Poste - Le notizie di Poste Italiane, dei settori della logistica, della

Attentato Trump: America divisa e sotto shock, appello di Biden; Poste Italiane: la visita in Puglia dell'Ad Del Fante; Recapito: in gita con Gianfranco a Spoleto (TG Poste)