Meteo: dal Weekend lunga fase di Maltempo con Pioggia, Temporali e Neve, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weekend sotto il segno di una nuova fase di maltempo Si sta per aprire una lunga fase di maltempo che dal weekend ci porterà tante piogge, temporali e pure la neve. Dopo qualche giorno all’insegna del bel tempo primaverile, con cieli sereni e temperature miti che ci avevano quasi illuso di essere già in piena primavera, ecco che il tempo torna a cambiare. La colpa? Una nuova perturbazione atlantica, spinta da un profondo vortice ciclonico in movimento dal Nord della Spagna verso le coste settentrionali della Francia. (iLMeteo.it)
Su altri media
Caption id="attachment_307910" align="aligncenter" width="1280" Il freddo tardivo atteso nella prima parte di Aprile, ma è solo un'ipotesi/caption (Meteo Giornale)
Sono due quelle con cui dovrà fare i conti l’Italia nel corso del fine settimana: la n.10 (riconosciuta anche come tempesta Martinho, la stessa che ha recentemente colpito Spagna e Portogallo), già in transito da ieri sera e che insisterà anche oggi (sabato 22 marzo) al Centro-Nord e sulla Sardegna, la n. (METEO.IT)