Fontana: 'Mai chiesto informazioni a Pazzali'
"Pazzali faceva il mio nome? Questo non lo so proprio, non mai chiesto informazioni, non le ho mai avute e non mi sembravano assolutamente utili. Ma anche se avessi avuto queste informazioni cosa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Era dall’autunno del 2016, all’epoca dello scoppio dello scandalo delle copie digitali fasulle che ne gonfiavano spropositatamente la diffusione, che al Sole 24 Ore un’assemblea di redazione non durava quattro ore e mezza. (Il Fatto Quotidiano)
Ma che Enrico Pazzali non possa restare nel limbo troppo a lungo e che non possa più tornare a fare il presidente di Fondazione Fiera Milano, dopo lo scoppio dell’inchiesta su dossieraggi e hackeraggi abusivi con al centro la sua società Equalize srl, è la convinzione di tutti, soprattutto a Palazzo Marino. (La Repubblica)
«All'interno delle fondazioni c'è assoluta autonomia e nessuno può intervenire per condizionare le scelte che vengono prese», aveva chiarito il presidente della Regione, l'ente a cui spetta la nomina del presidente di Fondazione Fiera d'intesa con il Comune. (il Giornale)
Lo stallo per ora rimane. «Io non ho mai chiesto informazioni, non le ho mai avute e non mi sembravano assolutamente utili. (La Repubblica)
Le attività di indagine, condotte sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, sono partite quando è stato individuata un’area utilizzata quale rimessaggio abusivo di imbarcazioni, sottoposta a sequestro penale. (Corriere di Lamezia)
IL CASO – Enrico Pazzali rappresenta la figura chiave dell’inchiesta relativa al presunto dossieraggio di centinaia di figure istituzionali, relative ai diversi settori della politica e dell’amministrazione a prescindere dal partito politico di appartenenza. (Inter-News)