Parigi 2024, i Castelli Romani tifano per Mattia Furlani. La finale del salto in lungo è stasera

Parigi 2024, i Castelli Romani tifano per Mattia Furlani. La finale del salto in lungo è stasera GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata GROTTAFERRATA - Il giovanissimo atleta è nato a Marino e cresciuto a Grottaferrata ilmamilio.it È la sua serata, a caccia del sogno di una grande prestazione olimpica a Parigi: Mattia Furlani, 19 anni, è in finale grazie a una qualificazione da 8,01 metri. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito tutte le curiosità sull'atleta italiana. Le Olimpiadi vanno avanti e l'Italia punta all'oro anche nel lancio del peso. (ilmessaggero.it)

E’ il giorno delle finali intanto di Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero e di Marcell Jacobs, insieme a Chituru Ali nei 100 metri dell’atletica. Per entrambi, questa sera ci sarà prima la semifinale di qualifica e poi la gara per la medaglia. (Il Faro online)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 12.58: Per il momento è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento alle 18.15 per la quinta sessione serale dei Giochi di Parigi (OA Sport)

Dalla pallanuoto al ciclismo, le cinque cose da vedere oggi alle Olimpiadi

L’enfant prodige azzurro, infatti, a 19 anni è primatista mondiale U20 outdoor con 8,38m e indoor con 8,34m. La Rising Star 2023 dell'atletica europea Mattia Furlani è pronto per la finale Olimpica di salto in lungo maschile di martedì 6 agosto. (Olympics)

Alle Olimpiadi di Parigi, nell'atletica l'azzurra Sara Fantini ha conquistato un posto nella finale del lancio del martello facendo segnare in qualificazione l'ottava misura con 72.40. Finale martedì dalle ore 19.57. (La Repubblica)

Con quindici medaglie in palio, all’indomani dell’attracco dell’Italia a quota 25 metalli (9 ori, 10 argenti, 7 bronzi) che non è lievitata a 26 per il bronzo prima concesso a Nadia Battocletti e poi ridato alla kenyana Faith Kypiegon nei 5000 metri, si preannuncia un martedì di passioni a Parigi 2024. (La Stampa)