Young Boys-Atalanta 1-6, la Dea dilaga a Berna
L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League. La Dea ha schiantato gli elvetici con il risultato di 6-1 a Berna, in un match a senso unico. Al gol in apertura di Retegui aveva risposto Ganvoula, che ha bucato per la prima volta la rete nerazzurra in questa edizione della Champions. Dopodiché, dominio totale per gli uomini di Gasperini: Retegui segna ancora e completa la sua doppietta personale, così come anche De Ketelaere, ispiratissimo quest'oggi. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Sugli scudi Mateo Retegui e Charles De Keteleare che in 45 minuti hanno realizzato rispettivamente una doppietta e, nel caso di CDK, 1 gol e 3 assist. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)
Striscia aperta per l'Atalanta di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (Tutto Napoli)
Von Ballmoos 4 - Pasticcia in maniera evidente in occasione del raddoppio di De Ketelaere, dando il via alla goleada nerazzurra. Questo Young Boys, in Champions League, subisce una valanga di gol: sono diciassette in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)
Il belga ex Milan, contro lo Young Boys ha letteralmente trascinato l'Atalanta al successo con due gol e tre assist in meno di un'ora di gioco. (Sport Mediaset)
Macina gioco, gol e vittorie con impressionanti dimostrazioni di forza. In Champions League così come in campionato, l' Atalanta è un autentico rullo compressore. (Tuttosport)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)