Bimba di sette anni azzannata e sfigurata da un pitbull: perde parte del naso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

Alla piccola è stata asportata la narice destra. L'aggressione nell'abitazione del vicino di casa a Lariano, provincia di Roma. Un pitbull (foto archivio). Diventa fan di Quotidiano.net. Roma, 14 agosto 2015 - Una bambina di sette anni è stata ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

A Roma una bambina era stata lasciata dai propri genitori ad alcuni vicini dove era solita stare. La bambina, per giocare ha iniziato a intrattenersi con lui e a stargli vicino nonostante il cane ... (Baritalia News)

Azzannata al volto da un cane di razza pitbull, una bambina di sette anni dovrà essere operata per ricostruire una parte del naso. (Il Messaggero)

Appena arrivata al Bambin Gesù è stata subito sottoposta a intervento chirurgico in ... (Consumatrici)

L’incidente è avvenuto a Lariano, comune alle porte di Roma, in un comprensorio di case popolari. La vittima è stata portata dal 118... (Latina24ore.it)

L'incidente è avvenuto giovedì a Lariano, comune alle porte di ... 14/08/2015 Una bambina di 7 anni è stata aggredita da un pitbull nella casa dei vicini a cui i genitori l'avevano affidata. (Positanonews)

L'aggressione è avvenuta nella casa dei vicini a cui i genitori avevano affidato la piccola. Pare che l'animale stesse dormendo e che la bambina lo avrebbe infastidito mentre giocava, provocando la reazione del cane. (Palermomania.it)