Un nuovo resort di lusso sulle colline. Il gruppo Friedkin riapre l’ex Collegio

Di Antonio Passanese FIRENZE Un ristorante extra lusso in quella che fu la cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro – affrescato e munito di un imponente palco –, una private dining room per 14 persone nell’antico refettorio. E poi, suite spaziosissime – da 1.500 euro a notte – con camino, salotto e vista da cartolina su Firenze. Un altro albergo super lusso, e per clienti ricchi, sta per aprire a Firenze. (LA NAZIONE)

Su altri media

Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze .. Si tratta dell' Auberge Resorts Collection , catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma . (LAROMA24)

L’hotel sorgerà nell’ex Collegio alla Querce, un’istituzione storica fiorentina, e offrirà un’esperienza di soggiorno unica, con sessantasei stanze, diciassette suite, boutique, centro fitness, Spa, ristorante stellato e bar a bordo piscina. (Siamo la Roma)

Auberge Resorts Collection, celebre portfolio di hotel, resort e residenze di lusso unici nel loro genere, ha annunciato che il Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, inizierà ad accogliere i suoi ospiti a partire dal 2 marzo 2025, e che già da oggi è possibile prenotare il proprio soggiorno. (Qualitytravel.it)

Un nuovo resort di lusso sulle colline fiorentine: il gruppo Friedkin riapre l’ex Collegio

La struttura, situata su una collina che domina il centro storico della città, offre una combinazione unica di rifugio urbano e tenuta toscana, con spettacolari viste sui principali monumenti fiorentini, come la cupola del Duomo, e sui rinomati tramonti che rendono la città famosa nel mondo. (Italia a Tavola)

Oltre al calcio, anche immobiliare e turismo. Come riporta il Corriere dello Sport, l'edificio risale al XVI secolo e diventerà uno dei tanti hotel di lusso della città. (Viola News)

AS ROMA NEWS – Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze. (Giallorossi.net)