Skorupski: "Rispetto per il Liverpool, ma non abbiamo paura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su Alisson Su Alisson: "Non ci siamo sentiti, ma sicuramente domani ci saluteremo. Abbiamo passato un bell'anno insieme a Roma. Spero che domani possa essere una bella partita per entrambi". Sul Liverpool Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Bologna, Italiano: "A me questo format piace. Orsolini? Lo vedo meglio, la fascia la ruoteremo" (TUTTO mercato WEB)

Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. (RadioSienaTv)

Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" Italiano: "In campo siamo 11 contro 11, poi la cornice è pazzesca" (Sport Mediaset)

Nel cuore di Anfield: dallo spogliatoio al campo, ecco la strada che faranno i rossoblù prima della grande sfida

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

Il centrocampista del Liverpool, Alexis Mac Allister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata della nuova Champions League. (Milan News)

Anche questo è Anfield e anche questo racconta la sua magia: si tratta del mitico corridoio che porta al campo e che i ragazzi di Italiano faranno insieme prima di giocare la partita che tutti aspettano. (La Repubblica)