Calciomercato Juventus, doppia mazzata giallorossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Brutte notizie per la Juventus e per Cristiano Giuntoli: salta il doppio affare di mercato La sessione estiva di calciomercato è terminata, ma le trattative vanno avanti. Brutte notizie, però, per la Juventus di Cristiano Giuntoli. Dopo aver condotto una scoppiettante sessione estiva di calciomercato, la Juventus continua a lavorare in vista del futuro. Chiaramente, non solo con gli arrivi di nuovi calciatori, ma anche attraverso “tagli”, ovvero le cessioni di giocatori in esubero e che – dunque – non rientrano più nei piani tecnici della società bianconera e dell’allenatore Thiago Motta dal suo arrivo sulla panchina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Da subito, così come anche Giuntoli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Galatasaray starebbe pressando il giocatore. (ilBianconero)

Kostic è sempre più vicino al trasferimento al Galatasaray. Il club turco, che da poco ha annunciato l'arrivo di Osimhen, ha trovato l'accordo anche per l'esterno bianconero che avrebbe già accettato la destinazione giallorossa. (Fantacalcio ®)

In particolare secondo Tuttosportc'è il Galatasaray che dopo l'arrivo di Osimhen passerà al 3-5-2. Filip Kostic sembrava essere ad un passo dalla Fiorentina. (Viola News)

Stando a quanto riportato questa mattina dal giornale TuttoSport, Filip Kostic ha avviato i contatti con il club giallorosso di Istanbul. L’esterno serbo infatti, dopo l’affare saltato in Arabia con l’Al-Ittihad, sembra vicino a questa nuova avventura in Turchia. (Calcio Style)

Probabilmente si tratta della prima missione “fallita” da parte di Cristiano Giuntoli. A prescindere da tutto questo, però, il direttore sportivo rimane comunque l’artefice di un importante mercato che ha portato ad una vera e propria rivoluzione per la Juventus (GoalSicilia.it)

Iva e l'intenzione comune è quella di arrivare ad un accordo nel più breve tempo possibile. (ilBianconero)