La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz

La Juve convince in Champions: 3-1 al Psv, show di Yildiz L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è più che positivo: finisce 3-1 contro il Psv. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi la squadra olandese grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Ha vinto e convinto. Ha mostrato aggressività ed estro individuale, organizzazione tattica e ferocia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. (Calciomercato.com)

Buona la prima in Champions League per Thiago Motta che batte senza troppi problemi il Psv: secco 3-1 con Yildiz e Mckennie nel primo tempo, Nico Gonzalez nel secondo. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

Bel siparietto nello studio di 'Sky' tra Alex Del Piero e Kenan Yildiz. Lo storico capitano della Juventus s'è complimentato col turco classe 2005 per aver battuto un suo record, ovvero esser diventato il giocatore più giovane della storia della Juventus a realizzare un gol in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tutto facile col PSV: tris e primi tre punti in Champions League

A disposizione: Perin, Pinsoglio,... Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. (Tuttocampo)

Juventus Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… (la Repubblica)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)