Ferrari chiude bene il terzo trimestere: ricavi in aumento del 6,5%

Buone notizie da Ferrari , Nel terzo trimestre, il Marchio ha registrato ricavi netti di 1,6 miliardi di euro, in aumento del 6,5% rispetto al 2023. Le consegne complessive hanno raggiunto le 3.383 unità, in lieve calo del 2%. L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. (Auto.it)

Su altre fonti

L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. (Il Messaggero - Motori)

Lo ha detto l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti del terzo trimestre agli analisti finanziari. (Tiscali)

L'utile netto adjusted è di 375 milioni (+13%) e l'utile diluito per azione adjusted è pari a 2,08 euro. L'ebit adjusted è pari a 467 milioni, in crescita del 10,3% rispetto all'anno precedente, con un margine dell'ebit adjusted pari al 28,4%. (la Repubblica)

Ferrari scivola in Borsa nonostante ricavi e utili in crescita nel terzo trimestre 2024. Giù anche Fineco

Ferrari ha presentato i risultati preliminari consolidati relativi al terzo trimestre e ai nove mesi conclusi il 30 settembre 2024, che chiudono con un solido aumento del fatturato ed una crescita a due cifre della redditività. (QuiFinanza)

L'ebit adjusted, invece, è stato di 467 milioni di euro, segnando un incremento del 10,3% e un margine del 28,4%. Le consegne complessive hanno raggiunto le 3.383 unità, in lieve calo del 2%. (Tuttosport)

Ferrari e Finecobank svelano conti solidi, ma scivolano in Borsa. La casa automobilistica di Maranello ha chiuso il terzo trimestre 2024 con risultati in crescita, evidenziando solidità finanziaria grazie a un mix competitivo di modelli e un aumento delle personalizzazioni. (FIRSTonline)