Zenless Zone Zero, ecco quanto ha incassato in 24 ore

Insomma, pare che la compagnia di Genshin Impact e Honkai: Star Rail abbia un'altra potenziale hit miliardaria nel suo portfolio. Nemmeno a dirlo, la Cina è il territorio che ha speso di più nel gioco: il 57,6% del totale. Seguono Giappone (19,7%), Stati Uniti (11%), Hong Kong (2,5%) e Taiwan (1,8%). Zenless Zone Zero, il nuovo action RPG di miHoYo, ha già fatto registrare un ottimo risultato nelle sue prime 24 ore di presenza sul mercato, incassando 3,99 milioni di dollari dagli acquisti in gioco, stando ad AppMagic (il dato è al netto delle commissioni dei diversi negozi digitali). (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata vi ha raccontato che il nuovo free-to-play è «un gioco più leggero, in termini di progressione e impegno richiesti, rispetto a Genshin Impact o Honkai Star Rail»: queste caratteristiche, insieme a un lancio al day-one anche su PS5, hanno sicuramente contribuito ad attirare tantissimi fan curiosi. (Spaziogames.it)

Un lancio niente male per Zenless Zone Zero, che supera 50 milioni di download nella sua prima settimana dal lancio. L’action RPG è stato sviluppato da MiHoYo, gli stessi di titoli come Genshin Impact (GameSoul)

Nonostante ci siano ancora degli evidenti squilibri all’interno del gioco (non esistono personaggi elementali per ogni classe di agente, ad esempio), è comunque importante sapere quali sono i migliori su cui investire. (Tom's Hardware Italia)

Zenless Zone Zero: tutti i W-Engine firma con effetti visivi speciali

Va considerato che vi erano già 40 milioni di pre-registrazioni, quindi il risultato non può definirsi una enorme sopresa, ma comunque è una cifra notevole anche per un gioco free to play. (Multiplayer.it)

Tutti i personaggi di Zenless Zone Zero hanno una cosiddetta W-Engine “firma”: un’arma che è praticamente fatta su misura per il loro kit e che sinergizza bene con le loro abilità. Sia i personaggi di grado S che quelli di grado A beneficiano di questo sistema, che riserva anche una sorpresa estetica. (eSports & Gaming)