Calcio: Fonseca, partita importante e vittoria meritata

Calcio: Fonseca, partita importante e vittoria meritata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Il Piccolo)

Su altri media

Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. (CalcioMercato.it)

Hai ricevuto davvero tante critiche, ora come ti senti dopo questa vittoria? “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. (Milan News)

Deby della verità stasera per Paulo Fonseca, che se dovesse perdere perderebbe probabilmente anche la panchina del Milan. I contatti, diretti o indiretti, sono già in corso: il Diavolo si sta guardando attorno e, come riporta Tuttosport, il gruppo di candidati per prendere il posto del portoghese è ristretto e ci sarebbero due nomi che vengono valutati più di altri per il dopo Fonseca. (Sport Mediaset)

Panchina Milan, arriva un vecchio nemico | Ibra prepara il contratto

E, stando alle ultime news, sembrerebbe che il tecnico portoghese voglia provare un all-in totale cambiando formazione e modulo. L'idea in questione sarebbe quella di passare dal solito 4-2-3-1 a un 4-4-2 molto spregiudicato. (Il Milanista)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca all’ultima spiaggia, ma ormai è solo questione di tempo. Il Milan si guarda attorno: spunta un vecchio nemico per la panchina. (Il Posticipo)