Fiorentina-Inter: ecco alcune informazioni utili per i tifosi al Franchi

Fiorentina-Inter: ecco alcune informazioni utili per i tifosi al Franchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Fiorentina sul proprio sito ha comunicato alcune informazioni utili per i tifosi che vivranno la partita dal vivo Redazione VN 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 16:23) ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. La società viola, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, annuncia che l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (Viola News)

Su altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

La Curva Fiesole, tramite i propri canali social, ha comunicato che metterà in scena una splendida coreografia per la partita di domenica sera contro l'Inter, un allestimento che si annuncia maestoso anche perché realizzato nella Curva Ferrovia, lì dove gli ultras gigliati sono stati spostati a seguito dei lavori che stanno coinvolgendo lo stadio Franchi (Fcinternews.it)

Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). (Fcinternews.it)

Caressa: "L'Inter non può fare a meno di Thuram. Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso"

La partita, che si configura come una sorta di scontro diretto per il vertice della Serie A, è il culmine di un periodo straordinario per i viola, reduci da sette vittorie consecutive che li hanno portati al secondo posto in classifica. (Viola News)

Negli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa ha presentato la sfida tra Fiorentina e Inter. Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha fatto una considerazione sui nerazzurri: "C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. (AreaNapoli.it)

Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché se no rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Fcinternews.it)