Maturità 2017, ecco le novità introdotte dalla riforma: basta la media del 6 per esssere ammessi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra pochi mesi sarà Maturità per tantissimi giovani italiani e sembra che con la Buona Scuola, le novità siano davvero tante. Ebbene si, la riforma Renzi/Giannini, attraverso lo schema di decreto legislativo sulla Valutazione all'esame della Camera ... (News Italiane)
La notizia riportata su altri media
Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)
Il 14 gennaio sono stati pubblicati sul sito del ministero dell'Istruzione e della Camera i ... (Molisedoc.com)
Viene archiviato il "quizzone", la terza prova scelta dai docenti di ogni singola scuola su tutte le materie non indicate tra quelle decise per scritto e orale. (AlgheroNewsGroup)
Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)
La più importante riguarda le wild card a disposizione del capitano, nelloccasione il danese... (Prima Pagina News )
Dal 2018 per essere ammessi all'esame di maturità sarà sufficiente avere la media del 6, condotta inclusa, e non più 6 in tutte le materie come previsto attualmente. Per essere ammessi i ragazzi ... (Punto Agro News.it)