Gilardino fa il colpo a Parma e poi si sfoga: “Sono solo con la squadra, che difenderò alla morte”

E’ dolce la notte di Parma per il Genoa. Un gol di Pinamonti regala a mister Gilardino una vittoria che rimette un po’ a posto la classifica e soprattutto rinsalda la sua panchina. E Gila si toglie qualche sassolino nel dopo gara: “Siamo stati squadra e questo racchiude tante sfumature positive. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. (Telenord.it)

Su altre fonti

Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. ESTÉVEZ «Capiamo la gente, dobbiamo stare uniti: è un campionato lungo e difficile. (Sport Parma)

Rassegna Stampa del 5 Novembre, Pinamonti rilancia il Grifone. Sbancata Parma, esordio Balotelli

Mario Balotelli è tornato in serie A ieri con la maglia rossoblù in Parma-Genoa. Balo ha conquistato un calcio d’angolo e poi è stato ammonito per proteste, a pochi secondi dalla fine, dall’arbitro Guida dopo un intervento giudicato falloso al limite dell’area di rigore rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)