Infortunio Zielinski e Arnautovic: altro doppio allarme in casa Inter

Infortunio Zielinski – Doppio allarme in casa Inter dopo l’amichevole contro il Pisa. Dopo il recente ko di Taremi (condizioni fisiche da monitorare nel corso della settimana) Inzaghi dovrà fare i conti anche con gli acciacchi di Zielinski e Arnautovic, i quali hanno accusato dei fastidi muscolari dopo la sfida contro la compagine toscana. allarme per l’ex centrocampista del Napoli, il quale proverà a stringere i denti per rispondere presente in vista della 1^ giornata di campionato (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi deve fare i conti già con gli infortuni: dopo lo stop di Taremi oggi esami per Zielinski e Arnautovic. A meno di due settimane dall'inizio del campionato, l'Inter di Simone Inzaghi deve convivere con i primi problemi fisici legati alla preparazione estiva. (Goal Italia)

Come stiamo raccontando da stamattina presto (ma non solo), Lautaro Martinez oggi ha fatto ritorno ad Appiano Gentile. Per lui primo allenamento all’Inter e arriva anche un ritrovo tanto atteso. (Inter-News)

DOLCE ANNUNCIO – Lautaro Martínez, si prepara a tornare in anticipo dalle vacanze, dimostrando ancora una volta il suo impegno e la sua dedizione verso il club nerazzurro. La notizia è stata rivelata in maniera dolce e inaspettata attraverso i social media dalla moglie del calciatore, Agustina Gandolfo. (Inter-News)

Inter, ansia per Zielinski: oggi esami per lui e Arnautovic

Attenzione alle notizie che arrivano dall'infermeria di casa Inter. La Gazzetta dello Sport fa infatti il punto sugli acciaccati nerazzurri dopo l'amichevole contro il Pisa: "Due affaticati da valutare oggi, altre due piccole spine in questo agosto nerazzurro. (SOS Fanta)

Le vacanze di Lautaro Martinez, come raccontato più volte nel corso della giornata e durante il weekend, sono finite. Il capitano dell’Inter è di nuovo a Milano ma non solo: è a casa. (Inter-News)

Apprensione in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski, come anticipato ieri da FCIN1908.it . Dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, a rischio per l’esordio col Genoa, anche il polacco e Marko Arnautovic verranno valutati in queste ore dallo staff medico nerazzurro. (fcinter1908)