Guarin, confessioni shock: "Bevevo fino a 70 birre a notte, mi sono gettato dal 17esimo piano"

Una lunga confessione che scava in alcuni dei momenti più bui della sua vita. Fredy Guarin, ai microfoni di Caracol Television, ha parlato a lungo dei suoi problemi di alcolismo: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo - le parole dell'ex Inter, ritiratosi nel 2021 -. Inizialmente gestivo la cosa molto bene: mi ubriacavo due giorni prima della partita, poi scendevo in campo, segnavo uno o due gol, la squadra vinceva. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sempre le storie di calciatori ed ex atleti si chiudono con serenità a soddisfazione. Per alcuni di loro, infatti, il successo si trasforma in un peso insostenibile, con conseguenze importanti. È il caso di un ex nerazzurro, il quale ha recentemente rilasciato un’interessante intervista, raccontando di demoni e problemi che lo hanno tormentato per gran parte della sua carriera. (Il Posticipo)

Fredy Guarin , ex calciatore visto con le maglie di Boca Juniors, Porto ed Inter, 58 presenze con la nazionale dei Cafeteros e, nel gennaio 2014, e ad un passo dal vestire quella della Juventus (nell'ambito di uno scambio alla pari con Mirko Vucinic, poi saltato a causa delle veementi proteste dei tifosi nerazzurri) è tornato a parlare dei suoi problemi con l'alcolismo . (Tuttosport)

Guarín, però, ha trascorso anche dei momenti molto complicati, raccontati da lui stesso in un'intervista rilasciata a Los Informantes di Caracol Television. Fredy Guarín ha vestito tante maglie importanti: da quella del Boca Juniors a quella del Porto, ma il capitolo più importante della sua carriera l'ha vissuto nella Milano nerazzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

Guarin SHOCK: "70 birre in una notte. Io portato via da Milano"

I problemi con l'acol hanno chiuso la sua avventura in nerazzurro: "Il mio agente mi ha detto che non poteva stare più a Milano e così sono andato in Cina". (Today.it)

Fredy Guarín, ex calciatore colombiano che ha vestito le maglie dell'Inter, Porto, Boca Juniors e la nazionale del suo Paese, è tornato a parlare del suo lungo e drammatico percorso con l'alcolismo. (leggo.it)

L’ammissione di Guarin: “Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Passione Inter)