Musah: “Ero stupito quando Fonseca mi ha detto che giocavo! Il mio ruolo ideale…”
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. Merito a... Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)
I numeri del 2024/25 parlano chiaro: Vinicius recupera in media 2,5 palloni a gara, mentre Leao si ferma a 1,83. E sorprendentemente, il brasiliano subisce 2,42 falli a partita e ne commette 1,85 dimostrando una grande capacità di resistenza e impegno nel rincorrere gli avversari. (Pianeta Milan)
A difendere la punta portoghese ci ha provato dagli studi di Sky l'ex fantasista rossonero Zvonimir Boban che, parlando del momento di Leao ha sottolineato come non meriti questo massacro mediatico anche da parte del suo allenatore. (Calciomercato.com)
Il bairro da Jamaica, il quartiere popolare dove è cresciuto Rafa Leao, e Barreiro, il sobborgo dove il piccolo Paulo Fonseca arrivò dal Monzambico con la famiglia, stanno sulla stessa sponda del Tago, a meno di mezz’ora di distanza, di fronte a Lisbona. (la Repubblica)
Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. (Pianeta Milan)
Ancora di più, avvelenati. Delusi. (Quotidiano Sportivo)