Violento nubifragio in Cina, 20 vittime, 10 a Pechino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Cina si è abbattuta una tempesta di pioggia la cui violenza non si vedeva da almeno 60 anni. Sono almeno 20 le persone morte in seguito al pesante nubifragio, di cui 10 solo a Pechino, mentre le altre nell'area circostante la capitale. (Giornale della Protezione civile)
Ne parlano anche altre fonti
PECHINO - Almeno 37 persone sono morte a Pechino in seguito alla tempesta di pioggia più violenta che abbia colpito la capitale cinese negli ultimi sessant'anni. La tempesta, iniziata ieri pomeriggio e andata ... (Corriere del Ticino)
La più violenta tempesta di pioggia che da 60 anni a questa parte si è abbattuta su Pechino ha ucciso almeno 37 persone e costretto oltre 14'000 a lasciare le proprie case. (Bluewin)
(AGI) Pechino - Si e' quasi quadruplicato il bilancio delle piogge piu' intense abbattutesi su Pechino nell'arco degli ultimi sessant'anni: stando a fonti governative cinesi, in seguito al ritrovamento di ulteriori cadaveri il computo dei morti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Una tormenta durata oltre 10 ore ha portato morte e distruzione tra le strade principali di Pechino, provocando fiumi d’acqua che hanno inondato i passaggi sotterranei e le metropolitane, causando la morte per annegamento di diverse persone. (La Perfetta Letizia)
Nel giro di 48 ore, la tempesta ha scaricato su ... (Bergamosera)
Cina, la pioggia devasta il Paese: almeno 95 morti (La Stampa)