MasterChef Italia, che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per molti telespettatori oggi, 12 dicembre, è il grande giorno: in prima serata su Sky Uno torna la nuova stagione di MasterChef Italia. Di anni ne sono passati, ben 14, e nel corso del tempo abbiamo assistito a sfide culinarie appassionanti, giudici che non hanno mai esitato a manifestare il loro disappunto in maniera netta con tanto di piatti lanciati in aria, prove in esterna, ospiti esigenti, faide interne e tanto altro. (leggo.it)
Su altre fonti
Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. Da sempre è il più pignolo dei tre: non toccategli i tortellini e la pasta fatta a mano. (la Repubblica)
L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)
Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. (Fanpage.it)
«Comincerei dalla cronaca — scherza Spinazzola — dicendo che Masterchef 14 sarà tra le più belle edizioni di tutti i tempi». Masterchef è ai nastri di partenza e un nuovo film appare all’orizzonte. (Corriere della Sera)