MasterChef Italia, che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni

Per molti telespettatori oggi, 12 dicembre, è il grande giorno: in prima serata su Sky Uno torna la nuova stagione di MasterChef Italia. Di anni ne sono passati, ben 14, e nel corso del tempo abbiamo assistito a sfide culinarie appassionanti, giudici che non hanno mai esitato a manifestare il loro disappunto in maniera netta con tanto di piatti lanciati in aria, prove in esterna, ospiti esigenti, faide interne e tanto altro. (leggo.it)

Su altre fonti

Da oggi (12 dicembre), le cucine del cooking show - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. (La Nuova Ferrara)

L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)

La chef è nota per la sua dedizione nell’evitare sprechi in cucina tant’è che, nella sua presentazione ai papabili concorrenti della Masterclass del programma, ha dichiarato: «Da voi mi aspetto ordine, pulizia e organizzazione e inoltre sarò molto attenta agli sprechi. (Gambero Rosso)

Il regista di Masterchef Umberto Spinazzola: «Sarà la più bella edizione di tutti i tempi. Con la novità dell'all-in»

Veronese, classe 1985, Chiara Pavan si è avvicinata tardi al mondo della cucina. Prima aveva deciso di completare i suoi studi, iscrivendosi al corso di laurea in Filosofia a Pisa, dove poi si è specializzata nel 2010 in Filosofia della Scienza. (Corriere della Sera)

Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. Tante le novità previste per quest'anno, come l’all-in e il Blind Test. (Fanpage.it)

Masterchef è ai nastri di partenza e un nuovo film appare all’orizzonte. Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)