Giuntoli su Danilo: “Stiamo cercando la soluzione migliore per tutti”

Le dichiarazioni da Riyad Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove la squadra si prepara a disputare una competizione cruciale. “Arriviamo con qualche giocatore in più, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante”, ha dichiarato. Parole che sottolineano il clima di fiducia e determinazione che pervade il club in vista di sfide decisive. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli in pole per Danilo, ma attende una mossa della Juve: la situazione (Tutto Napoli)

Ieri il dt Giuntoli ha confermato dall’Arabia il suo status di cedibile, specificando che stanno studiando per trovare una soluzione che vada bene sia al club sia al giocatore, e il Napoli è in attesa: è forte della voglia del difensore di trasferirsi da Conte ma non vuole corrispondere un indennizzo alla Juve per un calciatore di 33 anni in scadenza a giugno e dunque già ora acquisibile a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo vorrà un indennizzo economico. In ogni caso la Juventus sembra voler avere un indennizzo per il suo cartellino. (Tutto Juve)

Juan Jesus su Radio CRC: “Il nostro obiettivo è continuare a crescere, la Fiorentina è una sfida importante”

Questa sera a Riyad, in Arabia Saudita, c'è stata la Welcome Dinner organizzata dalla Lega di Serie A per dare il via alle ostilità in modo formale alla Supercoppa Italiana: domani si gioca Inter-Atalanta e dopodomani tocca a Juventus-Milan. (Milan News)

Sono ore di attesa per Danilo. Il brasiliano della Juventus non è stato convocato per la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane lascerà il club bianconero, visto che non rientra nei piani della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus, difensore del Napoli riflette sul momento della squadra e sulle prospettive per il futuro. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato della recente vittoria contro il Venezia, una partita che ha messo alla prova le capacità della squadra di adattarsi a un avversario ben organizzato. (Terzo Tempo Napoli)