REPUBBLICA – Conte continua a valutare: i nomi dei 10 azzurri che potrebbero lasciare il Napoli

Non solo Lindstrom, Ostigard e Gaetano, la lista dei giocatori del Napoli pronti a partire si allunga: Conte continua a valutare. Antonio Conte e il suo staff stanno intensificando le valutazioni sulla formazione attuale del Napoli nel ritiro di Dimaro. Gli allenamenti procedono senza interruzioni, mentre il tecnico raccoglie dati cruciali su ogni membro della squadra. Con il limite di 26 giocatori in organico, è inevitabile che ci siano cessioni in vista. (Napolipiu.com)

Su altre testate

foto di Vocegiallorossa.it 14:05 - Siamo quasi ai comunicati. E quindi agli annunci. Manca ancora qualcosina, ma Raphael Varane ha accettato il trasferimento al Como e l'operazione non è affatto in discussione. (Voce Giallo Rossa)

Il giornalista Jacopo Galvani ha commentato le mosse del Milan sul mercato e la scelta di Samardzic se non arriva Fofana Giulia Benedetti Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 14:39) (Il Milanista)

Come sottolineato da 'Sky Sport', per questa sessione estiva di calciomercato il Milan è tornato ad interessarsi a Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo di origini tedesche in forza all'Udinese. (Pianeta Milan)

Napoli: dopo la difesa, si passa in mediana; sondato Yunus Musah

Negli ultimi giorni è tornato fortemente di moda per il calciomercato Milan il nome di Lazar Samardzic. Il centrocampista classe 2002 dell’Udinese, seguito anche dal calciomercato Lazio come alternativa a Greenwood, già in passato era stato sondato dai rossoneri, così come da Juve e Napoli ed era stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. (Lazio News 24)

Come riportato da Daniele Longo sul proprio profilo di X, trovano conferma nel calciomercato Milan le indiscrezioni che vogliono i rossoneri interessati a Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese individuato come rinforzo ideale in mezzo al campo. (Milan News 24)

Il mercato del Napoli, in attesa dei risvolti parigini per Victor Osimhen che andranno a dirimere la questione centravanti, ruolo in cui c’è un unico nome in lista, Romelu Lukaku, gravita intorno alla mediana dopo aver innalzato il muro difensivo composto dagli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (Europa Calcio)