Imbattibile - Cristiano Ronaldo sempre più fenomeno anche fuori dal campo: è il primo a raggiungere un miliardo di follower sui social

Imbattibile - Cristiano Ronaldo sempre più fenomeno anche fuori dal campo: è il primo a raggiungere un miliardo di follower sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Imbattibile «Abbiamo fatto la storia, non si tratta di un semplice numero bensì della testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo». Con questo post Cristiano Ronaldo ha festeggiato il record di un miliardo di follower sui suoi profili social. Il calciatore dell'Al-Nassr, ex Real Madrid e Juventus, oltre che in campo, si conferma un fuoriclasse anche fuori, raggiungendo un traguardo mai centrato da nessun altro prima di lui. (LaC news24)

Su altre testate

Anche fuori dal campo, il capitano della nazionale continua a battere record. Ha raggiunto un miliardo di utenti sui social media. Cristiano Ronaldo ha segnato una pietra miliare con un post di ringraziamento ai suoi fan. (Diretta)

Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera sena fine: "Abbiamo fatto la storia - scrive CR7, la cui popolarità evidentemente non è stata oscurata dalla fuga in Arabia - Un miliardo di follower è più di un semplice numero, è una testimonianza della nostra passione, grinta e amore condivisi per il gioco e non solo. (Tuttosport)

Sul terreno di gioco, il cinque volte Pallone d'Oro ha raggiunto il traguardo dei 901 gol in nazionale, mentre sui social CR7 annuncia il raggiungimento di un nuovo traguardo: un miliardo di follower sui social!In un post su Instagram, Ronaldo scrive: "Abbiamo fatto la storia. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo supera il miliardo di follower: il confronto con le popolazioni del mondo

In poche ore il post di Cristiano Ronaldo su Instagram ha superato i 10 milioni di reazioni. Altri traguardi social in vista (Virgilio Notizie)

I record legati al calcio non si contano più, quelli sui social pure. Cristiano Ronaldo ha aperto da un paio di settimane il suo canale YouTube e con questo ha già raggiunto un miliardo di follower su tutte le piattaforme. (TUTTO mercato WEB)

E se Cristiano Ronaldo fosse… un Paese? Tra i tanti record del portoghese c’è anche quello relativo ai follower sui social: CR7 ha raggiunto il miliardo di “fan”, molto più dell’intera popolazione degli Stati Uniti, per fare un esempio. (Sky Sport)