Milan, contatti positivi per Samardzic: le commissioni non sono un problema|Primapagina

Il Milan, che ha il gradimento totale di Samardzic, ha offerto alla famiglia Pozzo 15 milioni di euro per il cartellino dell'ex Lipsia, una proposta che non è stata ritenuta sufficiente per portarlo via dal Friuli. L'Udinese parte da una richiesta iniziale di 25 milioni di euro, ma non ha chiuso la porta. E' disponibile a trattare, a trovare una soluzione che possa accontentare tutti. Sa che Samardzic considera chiusa la sua avventura in bianconero e vuole solo il Milan, non a caso ha preferito non approfondire il forte interessamento di due settimane fa della Lazio (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samardzic-Milan è un’operazione che procede a fuoco lento. Un fuoco che però, almeno mediaticamente, prova a spegnere il Group Technical Director dei friulani “È un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo – le parole a ‘Sky Sport’ di Gianluca Nani al media-day del club della famiglia Pozzo – Chiaramente se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, farebbe parte del nostro lavoro valutarla. (CalcioMercato.it)

FUTURO – Dopo una stagione all’Inter da secondo portiere, conclusasi con la conquista dello scudetto, Emil Audero è tornato alla Sampdoria al termine del prestito. (Inter-News)

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato delle voci che vogliono il Milan molto interessato al centrocampista serbo Lazar Samardzic ai microfoni di Sky Sport: "Mi stupirei se Samardzic non venisse cercato dai grandi club, come è successo lo scorso anno con l'Inter ma anche con la Lazio e coi club della Premier League. (Fcinternews.it)

Como, porte girevoli: Pau Lopez non si sblocca; idea Audero

Milan molto attivo in queste ultime ore di mercato con i rossoneri che sperano di chiudere un colpo attraverso uno scambio. (Tshot)

un' ora fa Milan, c'è l'offerta per Samardzic: la verità su Pobega come contropartita (Calciomercato.com)

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)