Bologna, il presidio di Anpi e Cgil contro il corteo di Casapound e Patrioti: "Rappresentano un pericolo per l'Italia". In piazza Schlein e Fratoianni
BOLOGNA " In centinaia hanno risposto all'appello di Anpi e Cgil , che in piazza Nettuno si sono ritrovate per protestare contro il corteo di Casapound e della Rete dei patrioti previsto nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo le tensioni nei cortei pro-Palestina, ieri i facinorosi si sono palesati in una Bologna blindata per una doppia manifestazione: da una parte la marcia di CasaPound e Patrioti, dall'altra la protesta dei collettivi, a poca distanza dal presidio Anpi con Nicola Fratoianni e Elly Schlein. (il Giornale)
BOLOGNA. Dall'altra parte in via Boldrini invece c'era il corteo di Casapound, con bandiere tricolori e del movimento politico di estrema destra. (La Stampa)
Tensione a Bologna per il corteo di CasaPound: scontri tra polizia e antagonisti (La Stampa)
Lo ha reso noto un funzionario di Hamas a Doha. Secondo la fonte a cui si riferisce Hamas, il Qatar ha informato sia la fazione palestinese che Israele che "finché entrambe le parti si rifiuteranno di negoziare un accordo in buona fede" su Gaza, Doha "non potrà continuare a svolgere il ruolo di mediatore", e quindi "l'ufficio di Hamas non serve più". (Tuttosport)
Scontri tra antagonisti e forze dell'ordine a Bologna dove oggi sono in corso contemporaneamente due manifestazioni di segno opposto. Da un lato i collettivi antifascisti e dall'altro 'Riprendiamoci Bologna - Contro degrado, spaccio e violenza' promossa dalla Rete dei Patrioti a cui partecipa anche CasaPound (Secolo d'Italia)
Anche oggi a Bologna violenze contro gli agenti di polizia durante un corteo di estrema sinistra, promosso dalla rete filopalestinese di anarchici e antagonisti . (Secolo d'Italia)