Simone Inzaghi è una miniera d'oro per l'Inter: ecco perché | Libero Quotidiano.it
Lo scudetto della seconda stella lo lasciava già immaginare, ma ieri è arrivata anche la conferma da Coverciano: Simone Inzaghi si è aggiudicato la Panchina d’Oro, premio riconosciutogli dagli stessi colleghi che lo hanno eletto con 26 preferenze, ben 12 in più rispetto al secondo classificato, ovvero Gian Piero Gasperini. «È un orgoglio vincere questo premio ha spiegato Inzaghi - così come ritirarlo a Coverciano. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 11:51) Il presidente dell'Inter, all'ingresso della sede della Lega, è tornato sulla Panchina d'oro assegnata ieri al tecnico dell'Inter (fcinter1908)
Simone Inzaghi tende la mano a Thiago Motta dopo l'esonero del collega: "Lo stimo, penso che tornerà presto perché è molto bravo". (Goal Italia)
Ma per me meritava nettamente Gian Piero Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri". (Fcinternews.it)
Con 26 voti totali l'allenatore dell'Inter, attualmente capolista del campionato italiano, è stato insignito del premio a Coverciano riservato al migliore allenatore della stagione scorsa nel torneo di Serie A. (Diretta)
Stefano Olivari ha dedicato una riflessione al significato del premio che assegna ogni anno (con un anno di ritardo) la Panchina d'Oro in serie A. (fcinter1908)
Il raggiungimento del ventesimo Scudetto e della seconda stella ha portato l’Inter a toccare l’empireo calcistico di oggi: una squadra che ha dominato la scorsa stagione della Serie A e che si ritrova, nell’attuale annata, a giocare su tutti i fronti. (Il Nerazzurro)