Zambrotta sul Milan in Champions: "Superare la fase-campionato è il minimo sindacale"
Zambrotta sul Milan in Champions: "Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport sulla stagione del Milan: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Milan News)
Su altri media
La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Gianluca Zambrotta parla a Gazzetta: "La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. (Tutto Juve)
QS: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" Data: sabato 23 novembre 2024 (Milan News)
Sabato 23 novembre, Milano, stadio Giuseppe Meazza alle ore 18. Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)
Non solo il capitano azzurro: nella rosa partenopea ben cinque calciatori guidano le rispettive nazionali. Un’arma in più nella corsa Champions. (Napolipiu.com)
Con 24 ore di anticipo rispetto al Derby del sole tra Napoli e Roma, sabato alle 18:00 andrà in scena uno dei due big match in programma per la 13^ giornata di Serie A. Giornata i cui verdetti potrebbero scuotere l’attuale incredibile equilibrio in vetta! In questo articolo partiremo dalle statistiche di Milan - Juventus per arrivare al pronostico de I pronostici di Cassandra sulla partitissima di San Siro! Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Anguissa, Lobotka e McTominay hanno debuttato insieme la prima volta ai tempi della trasferta del Napoli allo Juventus Stadium. Conte per loro ha rivisto i suoi dettami tattici ottenendo poi i risultati favorevoli che lo hanno riportato a primeggiare in Italia dopo anni dall’ultima volta. (Terzo Tempo Napoli)