Rossi ci riprova: "Marc è in forma, voglio pressarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Valentino alla vigilia delle prime prove di Jerez: "Spero che Marquez possa vivere i problemi che avevo io con Biaggi". Dovizioso carico con la Ducati: "Speriamo che la crescita continui". Iannone: "Il podio è difficile ma non impossibile". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Se nelle FP1 di Jerez Jorge Lorenzo e Marc Marquez non mollano è Aleix Espargarò a risultare il più veloce. La pit lane si apre per la ... (Report Motori)

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - C'è uno spagnolo in testa alle prime libere del Gran Premio di Spagna di MotoGP. A colpire è però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i ... (TicinOnline.ch)

Marquez, finora imbattuto, sta (ri)scrivendo la storia della classe regina. Va in scena sulla pista di Jerez de la Frontera la quarta prova del mondiale. (Panorama)

Il pilota della Honda, che sembrava in difficoltà nei primi turni di prove che si sono disputati da ieri a Jerez de la... Continua ad essere lui, Marc Marquez, il leader incontrastato della MotoGP (diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP e Cielo) anche nelle prove ufficiali del Gp di Spagna. (Digital-Sat)

2 maggio 2014 10:41. Jerez, Libere 1: Aleix Espargaro vola con la "Open". (OmniCorse.it)

Sembrerebbe nulla di nuovo, ma in testa non c'è il solito Marquez, bensì Aleix Espargarò (in 1.39.357) in sella a una moto, la sia FTR Yamaha, sulla carta meno performante della Honda del campione... (Digital-Sat)