Inter, non solo Asllani: Dumfries scavalca Darmian? Uno favorito – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara ad affrontare la Juventus nel “Derby d’Italia,” ma Simone Inzaghi ha ancora alcuni dubbi sulla formazione. Oltre quello su Asllani, il Corriere dello Sport si concentra anche sulla fascia destra, con il ballottaggio tra Dumfries e Darmian. FASCIA DESTRA – In vista di Inter-Juventus, nonostante Matteo Darmian stia bene e sia “fresco”, avendo riposato nel recente match di Champions League contro lo Young Boys, sembra che la scelta del tecnico nerazzurro penda verso Denzel Dumfries. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter-Juventus si avvicina e gli allenatori, archiviato l'impegno di Champions League, iniziano a pensare alle scelte di formazione. Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, ma anche Thiago Motta non scherza. (fcinter1908)

Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre. Vari i temi da lui affrontati nel corso dell’intervista. (Inter-News)

Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento marocchino: tutti i dettagli sul primo contratto da professionista La Juve Primavera blinda... (Juventus News 24)

Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)

UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)