Medici, infermieri e operatori sanitari viaggiano gratis su Tirrenia, Moby e Toremar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet ESTERI

Per ringraziare dell’impegno profuso in questi mesi di emergenza da coronavirus le compagnie del gruppo Onorato Armatori hanno deciso di far viaggiare gratis medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari.

Come riporta Ansa, medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia, addetti alle mense ospedaliere e volontari che prenoteranno da oggi al 15 giugno il loro viaggio da effettuarsi entro il 31 dicembre su tutte le destinazioni in Sardegna, Sicilia, Elba e Arcipelago Toscano e Corsica, avranno uno sconto del 100% sul biglietto dei traghetti Moby, Tirrenia e Toremar (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Il viaggio andrà effettuato entro il 31 dicembre: disponibili tutte le destinazioni in Sardegna, Sicilia, Elba e Arcipelago Toscano e Corsica. E così su tutte le nostre navi diciamo un mare di grazie a tutti loro, nel modo più concreto che conosciamo. (L'Unione Sarda.it)

E così su tutte le nostre navi diciamo un mare di grazie a tutti loro, nel modo più concreto che conosciamo. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LivornoToday)

Moby, Tirrenia e Toremar faranno viaggiare gratis medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia delle strutture, addetti alla mensa degli ospedali e a tutti gli operatori e volontari sanitari che stanno combattendo il coronavirus (Gallura Oggi)

Medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia, addetti alle mense ospedaliere e volontari che prenoteranno da oggi al 15 giugno riceveranno uno sconto del 100% sul biglietto. E così su tutte le nostre navi diciamo un mare di grazie a tutti loro, nel modo più concreto che conosciamo. (Nurse Times)

Moby, Tirrenia e Toremar, compagnie del Gruppo Onorato Armatori, hanno deciso di far viaggiare gratis sui loro traghetti tutti gli operatori sanitari. Un modo tangibile, spiegano i vertici, per ringranziarli dell'impegno straordinario profuso nell'emergenza coronavirus (La Nuova Sardegna)

Quindi medici, infermieri, addetti ai servizi di pulizia, addetti alle mense ospedaliere e volontari che prenoteranno da oggi, 28 Maggio al 15 Giugno il loro viaggio, che dovrò essere effettuato entro il 31 Dicembre su tutte le destinazioni in Sardegna, Sicilia, Elba e Arcipelago Toscano e Corsica, avranno uno sconto del 100 per cento sul biglietto. (Qui News Elba)