Ibrahimovic risponde ai tifosi e manda un messaggio a Theo Hernandez

L’ex attaccante svedese ha parlato prima di Milan-Genoa e si è soffermato sull’esclusione del terzino francese Il Milan è che Fonseca, almeno nelle scelte di formazione. È questo il messaggio che arriva prima di Milan-Genoa con Zlatan Ibrahimovic che ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ e ha raccontato le ambizioni della società nella festa dei 125 anni e la posizione della dirigenza dopo le parole di Fonseca e le scelte di formazione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Tant'è che contro il Genoa, il portoghese ha deciso di schierare dal primo minuto i giovani Liberali e Jimenez. Le scelte e il periodo del Milan sono state l'oggetto dell'intervista pre partita di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del club rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha parlato dell'atmosfera per la festa del 125° anniversario della fondazione del club rossonero: "È una serata molto molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa e presentiamo la Hall of Fame: siamo molto orgogliosi e contenti di questo momento. (TUTTO mercato WEB)

"E' una serata molto speciale, oggi abbiamo qualche leggenda in casa per la Hall of Fame, siamo contenti e orgogliosi, oggi si vede la storia di chi l'ha fatta con il Milan. (Pianeta Milan)

Theo in panchina, Ibrahimovic: "È capitato anche a Leao. Vogliamo che sia al top e tornerà"

Milan, Ibrahimovic sta con Fonseca: "Cerca una reazione, i giocatori devono fare di più" "Speriamo, è quello che vogliamo. Passo per passo arriviamo, continuiamo a fare la storia". (TUTTO mercato WEB)

Oggi si celebrano le leggende del Milan, vedremo in futuro giocatori del tuo Milan come leggende? Sulle parole di Fonseca dopo la partita contro lo Stella Rossa (Milan News)

Sull'esclusione di Theo Hernandez "La stessa situazione con Rafa qualche settimana fa. Theo è uno dei terzini sinistri più forti al mondo, vogliamo che sia al top ma sicuramente tornerà. Il mister fa le sue scelte che tutti rispettano e quando tornano in campo devono fare la differenza". (Milan News)