I tifosi della Juve ammettono: “McTominay superiore a Koopmeiners”
Juventus-Napoli: delusione in campo, ma McTominay brilla La partita tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che molti si aspettavano. Thiago Motta e Antonio Conte hanno preferito un approccio prudente, finendo per limitare il gioco offensivo. Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, non sono riusciti a incidere, ma un giocatore si è fatto notare: Scott McTominay, che ha impressionato tutti con la sua prestazione. (Napolipiu.com)
Su altri media
Le parole del tecnico azzurro dopo lo 0-0 in casa della Juventus: "Buon risultato in uno stadio difficile. Cambio modulo? Col 3-5-2 rovino troppi giocatori" Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. (Sport Mediaset)
Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)
Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)
Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando ai microfoni di Dazn dopo il pari all'Allianz Stadum di Torino tra la Juventus e gli azzurri. (ROMA on line)
I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)
Nel post-partita i nostri inviati raccolgono la reazione dei tifosi napoletani in trasferta a Torino dopo Juventus-Napoli, all'esterno dello stadio all'uscita del settore ospiti. (CalcioNapoli24)