L.R. Vicenza-Lumezzane: il focus sul "Lume"
C’è ancora amaro in bocca per il derby perso a Padova ma bisogna ripartire, il più rapidamente possibile. L’appuntamento è per oggi alle ore 15.00, nel Lane sono out i lungo degenti Golemic, Ronaldo e Ferrari, Confente per una borsite, Carraro e Fausto Rossi, mentre Laezza tornerà la prossima settimana. FOCUS LUMEZZANE: Dopo la sconfitta interna ad opera del Trento, il calendario mette sulla strada del Lumezzane il L. (Biancorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Franzini sblocca subito il risultato approfittando di un errore del portiere biancorosso e conserva con determinazione il vantaggio fino al 39esimo della ripresa, quando arriva il gol del pareggio di Morra che sfrutta un bel servizio di Costa e sorprende la difesa valgobbina. (Quotidiano Sportivo)
Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)
Stefano Vecchi "7 punti dal Padova? Sono tanti, la prima sta vincendo quasi sempre". Inevitabile, dopo il pari casalingo colto - tra l'altro in rimonta - dal Vicenza contro il Lumezzane, che mister Stefano Vecchi guardasse alla classifica in sala stampa: "Il primo posto, che rimane il nostro obiettivo, è un po’ lontano in questo momento. (Tutto C)
Una squadra forte ha il tempo di ribaltarle e noi l’abbiamo fatto solo parzialmente, mi è piaciuto lo spirito di volerla recuperare fino alla fine, ma c’è stato un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (Calcio Vicenza)
“Abbiamo fatto fatica, soprattutto nel primo tempo perché nella ripresa abbiamo creato di più, cambiando qualcosa dal punto di vista tattico. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, non siamo stati brillantissimi. (Biancorossi.net)
Situazione difficilissima per gli uomini di Stefano Vecchi, che non riescono a far proprio il successo e che dovranno superarsi per rimontare lo svantaggio dal primo posto. Il Vicenza pareggia in casa con il Lumezzane, scivolando a ben sette punti di distanza dalla vetta della classifica occupata dal Padova (Corriere della Sera)