Marotta: "Il motto di Oaktree? No alle spese folli, sì a giovani e stabilità finanziaria"

Marotta: "Il motto di Oaktree? No alle spese folli, sì a giovani e stabilità finanziaria" Nel suo intervento ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, su Radio1, l'ad e presidente dell'Inter Giuseppe Marotta riflette anche sul proliferare delle proprietà straniere. Di seguito le sue parole: "Lo sport rappresenta un grande patrimonio della nostra Italia, insieme al turismo. E quindi vanno tutelati. Noi non siamo più l’El Dorado del calcio come negli anni ’90, ora siamo un calcio di transizione. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Marotta: "Conte-Napoli? Più squadre competono per lo scudetto, meglio è per il campionato" (TUTTO mercato WEB)

“Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. È evidente che questo mondiale per club, motivo d'orgoglio per noi e vetrina importante a livello mondiale, rappresenti un ulteriore sovraccarico dei calendari, problema serio del nostro calcio che si acuirà ancor di più nella prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Marotta: «La Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. Ecco perché». Le parole del nuovo presidente dell’Inter Serie A di nuovo a 18 squadre? Questa è l’opzione proposta in diretta su Rai Radio 1 dal nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta. (Lazio News 24)

Il presidente dell’Inter propone un campionato di Serie A a 18 squadre, e interviene su diversi temi tra cui quello del nuovo stadio (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CALENDARIO FITTO. “Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre. (Calcio Lecce)