Atalanta-Juventus, la prima avversaria dell’Inter in Supercoppa!

Inter-News SPORT

È da poco finita la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. I bianconeri hanno vinto per 1-0, l’Inter ora conosce la prima avversaria della prossima edizione della Supercoppa Italiana. SUPERCOPPA ITALIANA – La Juventus ha vinto la Coppa Italia contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Quindicesima volta per i bianconeri, altra sconfitta in finale per Gian Piero Gasperini che non ha dato lo sprint giusto per l’impresa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. Tra gli spettatori interessati c’è anche il Milan. I rossoneri infatti grazie alla netta vittoria contro il Cagliari ha conquistato la qualificazione alle final fours di Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (TUTTO mercato WEB)

La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Atalanta e Juventus avrà un importante risvolto in termini di inclusività e accessibilità . È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)