Arsenal, Slegers: "La Juventus gioca un calcio diverso che non avevamo mai affrontato prima. Sono molto orgogliosa delle ragazze"
Reneè Slegers, allenatrice dell'Arsenal femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club londinese dopo la vittoria sul campo della Juventus in Women’s Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nella terza giornata del Group Stage della UEFA Women's Champions League, andata in scena allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, a conquistare i tre punti è stata l'Arsenal con la vittoria in trasferta sul campo della Juventus Women. (Juventus Football Club)
W Champions League martedì 12 novembre 2024 (FIGC)
C'è qualcosa che salveresti? L'Arsenal ti è sembrato molto più forte di voi? (Tutto Juve)
EFFICACIA LONDINESE – 1 tiro tentato e un gol per Foord, Blackstenius e Mariona”. RECUPERO – 35 palloni recuperati dalla Juventus con 16 contrasti vinti; (Juvenews.eu)
Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)
La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL (TUTTO mercato WEB)