Weah salta Genoa-Juve, in forse per il Lipsia. Ma c'è un grande rientro

Meno due alla sesta di campionato per la Juve , che sabato a Marassi affronterà il Genoa di Alberto Gilardino alle 18 (gara che sarà diretta da Colombo, lo scorso anno protagonista in una gara dei bianconeri ). Buone e brutte notizie per Thiago Motta in vista della prossima trasferta: il tecnico bianconero recupera un elemento, ma ne perde al contempo un altro. Per la gara contro i rossoblù, e forse anche per la Champions, sarà assente Timothy Weah , si rivede invece Francisco Conceicao . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'americano è in dubbio anche per la trasferta europea contro il Lipsia, mentre Francisco Conceicao ha ripreso ad allenarsi in gruppo e va verso la convocazione per sabato. Una buona e una cattiva notizia per la Juventus, in vista della gara contro il Genoa che precederà la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

L'americano si è infortunato in allenamento e non sarà a disposizione per la prossima partita. Ma rientra Conceiçao. Ma cosa si è fatto Weah, quando torna e quante partite salta? (Goal Italia)

La scorsa settimana è salita in auge l’opzione McKennie , con il suo dinamismo e la sua innata capacità di infilarsi in area di rigore. E il tecnico, alla Continassa , sta lavorando ai necessari accorgimenti. (Tuttosport)

Nel corso dell’allenamento della Juve di mercoledì 25 settembre si è rivisto in campo anche Francisco Conceicao. Il giovane attaccante portoghese sta recuperando dalla lesione ai muscoli peronieri della gamba destra subita contro la Roma ma le sue condizioni sono in rapido miglioramento. (Juvenews.eu)