Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico"

Palermo-Salernitana 0-1, Dionisi: "Sconfitta nata da un cross, c'è rammarico" Il tecnico rosanero: "Il campo non era in ottime condizioni ma non può essere un alibi" Alessio Dionisi ha commentato Palermo-Salernitana 0-1: “Sono deluso soprattutto dal primo tempo in cui abbiamo commesso diverse sbavature, regalando il pallone e arrivando sempre secondi. Nella ripresa invece abbiamo fatto la partita, provando a rimontare un gol che non dovevamo prendere perché non era nemmeno un tiro in porta. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Brusco stop per il Palermo. La squadra di Dionisi perde in casa contro la Salernitana e rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in stagione. Decisiva la rete di Tello, che beffa Desplanches con un tiro/cross. (Stadionews.it)

News "Intanto ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito da Salerno. E un ringraziamento a Kallon, perché l’ho tolto per contingenze tattiche e voglio ringraziarlo perché dimostra la disponibilità che ogni squadra deve avere. (ForzaPalermo.it)

Salerntiana, Martusciello: "Il Palermo è una signora squadra ma..."

Battuta d'arresto del Palermo, sconfitto dalla Salernitana al Barbera. Ai campani è bastato un gol di Tello al 20' per battere i rosanero tra le mura della Favorita e agganciare le Aquile in classifica. (RaiNews)

Queste le sue parole riportate da Salernonotizie: "Tatticamente, la squadra ha fatto una delle migliori partite e mira a fare bene in ogni gara, con l’obiettivo di raggiungere una buona posizione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. (TuttoPalermo.net)