Le pagelle di Cremo-Pisa: si salva solo Vazquez

FULIGNATI 5 – Non legge bene la situazione sul vantaggio di Marin, da un suo passaggio pericoloso nasce il gol di Tramoni. ANTOV 5,5 – Fatica ancora nel ruolo di terzino. BIANCHETTI 5,5 – La difesa si muove male. RAVANELLI 5 – Protagonista in negativo sul primo gol del Pisa, si fa saltare troppo facilmente da Tramoni. SERNICOLA 5 – Dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori. VANDEPUTTE 5,5 – Non riesce a rendersi pericoloso. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ci pensano Marin, Piccinini e Tramoni a mettere il sigillo ad un successo importante. Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. (larno.it)

Pippo Inzaghi sta confezionando l’ennesimo miracolo, dopo i vari conquistati, tra cui i playoff con la Reggina in mezzo a mille difficoltà. Ora sta guidando il Pisa, sempre più primo nonostante non avesse come obiettivo primario l’obbligo di vincere il campionato di Serie B. (StrettoWeb)

Il Pisa, come lo Spezia, è inarrestabile: vince anche contro la Cremonese allo Zini e vola verso la Serie A. Cremo ancora rimandata (CuoreGrigiorosso.com)

Pippo Franco rischia il processo per aver esibito il green pass falso: continua la persecuzione del regime tecnosanitario

LA VITTORIA DELLA SVOLTA – Se ancora c’erano dubbi sul valore di questa squadra (nella foto copertina del Pisa SC), mentre corvacci del malaugurio aspettano ancora il crollo del gruppo di Inzaghi, è arrivata l’ennesima risposta. (SestaPorta.News Pisa)

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, con i calciatori Marin e Tramoni, commentano il match dello Zini. Ecco le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Proprio così, a diversi anni ormai di distanza dall'infame tessera verde continua la persecuzione dell'ordine tecnosanitario, da noi studiato e descritto criticamente nel libro "Golpe globale". (Il Giornale d'Italia)