Fagioli-Juve addio possibile: sirene inglesi e retroscena
Fagioli-Juve addio possibile: sirene inglesi e retroscena La Juve e Fagioli potrebbero separarsi nel prossimo mercato di gennaio. Lo scrive il Corriere dello Sport secondo cui la società starebbe facendo le riflessioni sul centrocampista, nelle ultime gare finito in panchina. Gli agenti del ventitreenne di Piacenza stanno sondando il mercato straniero, in particolare la Premier League, dove hanno rapporti consolidati con diversi club. (Bianconera News)
Su altre testate
Juventus Fagioli – La carriera di Nicolò Fagioli fino a un anno e mezzo fa sembrava in grande ascesa: il centrocampista italiano dopo la grande annata alla Cremonese e il conseguente ritorno alla Juventus ha tuttavia subito una squalifica per vari mesi a causa della vicenda scommesse e nonostante la chiamata per i Campionati Europei non ha brillato quando chiamato in causa (come il resto della Nazionale). (Europa Calcio)
Da titolare, invece, tocca arrivare all'Inter e ai 60 minuti in cui no, non è riuscito a governare il centrocampo bianconero. Insomma: ci sono problemi all'orizzonte? O semplicemente chi era attorno all'ex Cremonese ha fatto uno step in più di crescita? Anche nelle gerarchie azzurre, non c'è stata storia: Spalletti non l'ha considerato neanche dopo l'infortunio di Ricci, preferendogli il rientro in Nazionale di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)
Le ultime panchine del centrocampista italiano hanno di fatto acceso i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, infatti, gli agenti del classe 2001 avrebbero cominciato a sondare il mercato estero per un eventuale addio dell'ex Cremonese. (Fantacalcio ®)
Per quanto finora il classe 1998 sia stato quasi sempre impiegato da Thiago Motta e rimanga favorito, infatti, non è da escludere che possa lasciare spazio al compagno p (ilBianconero)
Juventus, ora Fagioli può essere sacrificato. Ci sono interessi dall'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)