Il Napoli partirà il 3 dicembre per la Turchia e tornerà il 15
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Valter De Maggio ha dato aggiornamenti per quanto riguarda il ritiro che il Napoli svolgerà nella città di Antalaya in Turchia . Il Napoli partirà il 3 dicembre per la Turchia e tornerà il 15 Stando a quanto dice il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli la squadra di Luciano Spalletti dovrebbe partire per la Turchia il prossimo 3 dicembre e fare rientro in Campania il 15. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, in attesa della ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, a gennaio. Il primo dicembre, tra due giorni, la squadra dovrebbe partire per la Turchia, dove è in programma la tournée invernale, con alcune amichevoli, ma ancora non sono stati firmati i necessari contratti da parte delle autorità turche. (IlNapolista)
Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)
Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è pronto a ripartire: domani mattina gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno a più di due settimane dall’ultimo match disputato contro l’Udinese. Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. (Spazio Napoli)
Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)