Mbangula è diventato davvero "grande": rinnova con la Juve fino al 2028

Mbangula è diventato davvero grande: rinnova con la Juve fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dall'esordio a sorpresa, con gol e assist, in A al rinnovo di contratto: in poco più di un mese, la vita di Samuel Mbangula ha subito un'accelerazione improvvisa. Dopo aver impressionato Thiago Motta in ritiro e aver vissuto un debutto da sogno contro il Como, per il ventenne esterno belga oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto con la Juve fino al 2028, con adeguamento verso l'alto dell'accordo attuale, che prevedeva un ingaggio di circa 100mila euro all'anno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La società ha voluto confermare la fiducia che ripone nel giovane, dopo quella che gli ha dato Thiago Motta schierandolo in campo senza troppe paure. Un prolungamento del contratto di altri quattro anni per il calciatore belga che si è messo in mostra in questo inizio di stagione bianconero, realizzando anche un gol nel match d'esordio contro il Como . (Tuttosport)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Rinnovo Mbangula Juve: ACCORDO trovato per il prolungamento

Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. Il fedelissimo ha deciso di rinnovare con la Vecchia Signora e ha da poco (SpazioJ)

Lo scorso 31 agosto Calciomercato.it aveva parlato di trattativa in via di definizione per il nuovo contratto di Mbangula (CalcioMercato.it)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)