La Roma va a caccia del nuovo CEO: i Friedkin puntano l'ad dell'Inter Antonello

Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora a caccia di un nuovo amministratore delegato. La manager greca, costretta a lasciare dopo le grandi polemiche tra i tifosi giallorossi per l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, ha lasciato un vuoto nella società capitolina, e la proprietà sta valutando diversi profili che possano prenderne il posto. L'ultimo nome che circola negli ambienti giallorossi è quello di Alessandro Antonello, attualmente ad dell'Inte dell'area corporate. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Roma sarà avversaria dell’Inter domenica sera, ma le strade dei due club potrebbero incrociarsi in questo periodo per questioni dirigenziali. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di individuare un nuovo Ceo dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Passione Inter)

La formazione capitolina di Ivan Juric, attesa dall’importantissima e complessa sfida dello stadio Olimpico contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio in trasferta contro il Monza, ma, oltre ai problemi accusati in campo, deve necessariamente cercare di risolvere anche un nodo ancora in auge nel board societario: la posizione del Ceo, ancora libera dalle dimissioni di Lina Souloukou, scelta presa in seguito all’esonero di Daniele De Rossi (Calciomercato.com)

CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)

Roma, scippo all’Inter prima del big match: sarà all’Olimpico

NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. (Europa Calcio)

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)

Lascia l’Inter per passare alla Roma: il club giallorosso a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Lina Souloukou. Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)