MotoGP, la griglia di partenza del GP Emilia Romagna (Misano) 2024

Pole e nuovo record della pista per Pecco Bagnaia nel GP dell'Emilia-Romagna, completano la prima fila Martin e Bastianini. 7° Marc Marquez che sarà costretto alla rimonta. Assente Alex Rins, che non sta ancora bene e non proseguirà il suo weekend. Oggi alle 15 scatta la Sprint Race, domenica la gara lunga anticipata alle 13 rispetto all'orario tradizionale. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Bagnaia ha quindi ammesso: “Poi è andata meglio, il passo è stato incredibile. Francesco Bagnaia fa sua la Sprint di MotoGP del GP dell’Emilia Romagna, un successo che permette all’italiano di portarsi a soli 4 punti dal leader dell’iridata Martin. (Agenzia askanews)

A Misano lo spettacolo non finisce mai. (Sky Sport)

Jorge Martin era ad un passo dalla vittoria della gara Sprint di Misano/2. Il pilota spagnolo resta al comando della … (Corse di Moto)

MotoGp oggi Gp Emilia Romagna 2024: dove vederlo in diretta e in replica (Sky e TV8)

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Copione già visto altre volte: Martin scappa al via, Pecco impone un ritmo crescente giro dopo giro, rischia addirittura di scivolare a sette dalla fine, ma resta in piedi con un equilibrismo, costringe Jorge all'errore e va a conquistare la minigara del sabato, quarto successo stagionale nella specialità per il due volte iridato. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo imperdibile appuntamento per gli appassionati di MotoGp. Oggi, domenica 22 settembre, si corre il Gran Premio dell'Emilia Romagna, quattordicesima prova del Mondiale MotoGp 2024. Pecco Bagnaia, dopo aver vinto la Sprint Race, scatta nuovamente dalla pole. (Today.it)