Il governo Meloni cambia la Manovra 2025, tutte le novità su bonus e tasse nei nuovi emendamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I lavori sulla Manovra vanno a rilento: il testo, che avrebbe dovuto arrivare in Aula alla Camera già lunedì, slitterà ai giorni successivi. Il motivo è che sono arrivati molti emendamenti del governo Meloni, che però devono ancora essere depositati. Nelle proposte si va dal taglio dell'Ires ai bonus elettrodomestici (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
L’hanno scritta tutte le opposizioni, tranne Azione, denunciando la “struttura estremamente eterogenea” del testo proposto dall’esecutivo che compromette “significativamente – ad avviso di Pd, M5s, Italia Viva e Avs – la possibilità per i deputati di esprimere una scelta libera e consapevole sulla volontà legislativa”. (Il Fatto Quotidiano)
previdenziali, con esclusione dei premi e contributi dovuti indeterminato in Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, (Certa stampa)
Slitta l'approdo in Aula alla Camera della legge di bilancio rispetto a quanto previsto dal calendario dell'ultima conferenza dei capigruppo. La Commissione è stata aggiornata a lunedì, con la prospettiva di una seduta notturna per l'esame delle modifiche e il voto sul mandato al relatore, con il lavoro che potrebbe terminare solo martedì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tassazione rimasta invariata rispetto allo scorso anno, approvazione del Bilancio di previsione e del Documento unico di programmazione, oltre che del Programma triennale delle opere pubbliche. Questo quanto emerso nella seduta di consiglio provinciale tenutasi a Palazzo Iacobucci, sede della Provincia di Frosinone. (Frosinone News)