Mara Venier e la verità sulla morte di Rubicondi: la verità mai detta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rossano Rubicondi è morto da solo” : Mara Venier racconta la sua amicizia con il modello. Rossano Rubicondi è morto lo scorso Venerdì all’età di 49 anni lasciando attonito tutto il pubblico televisivo italiano.
Dal programma di Mara Venier, invece, vengono fuori altri dettagli, come il fatto che fosse solo a New York quando è morto.
E aggiunge: “Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni
Mara Venier è la conduttrice del programma Domenica In in onda ogni Domenica nel pomeriggio. (TopicNews.it)
La notizia riportata su altri media
Rossano Rubicondi muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di 22 anni. Parliamo con affetto di Rossano Rubicondi, che a soli 49 anni, si è spento dopo un lungo periodo di malattia. (La Gazzetta dello Spettacolo)
Ivana Trump Rossano Rubicondi. Rossano Rubicondi è stato un noto personaggio televisivo, modello e attore, molto popolare in Italia per la sua partecipazione al reality, L’Isola dei Famosi, e per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. (Giornale Notizie)
Mara Venier, a Domenica In, ha parlato dell’amico Rossano Rubicondi e ha svelato alcuni retroscena sulla sua morte. Quali sarebbero, dunque, questi problemi “non di salute” che avrebbero portato alla prematura scomparsa di Rossano Rubicondi? (DonnaPOP)
“Capisco Tommaso, però tu fai un discorso da insider, da qualcuno che sta dentro i problemi della sinistra, del Partito democratico”, ha ribattuto Cecchi Paone. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9 (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, su Instagram, un altro emozionante ricordo dell'amatissimo personaggio televisivo: "Sono tanti i momenti che ho condiviso con Rossano - ha scritto Simona Ventura - Ma questo video, che ho ritrovato dal mio archivio personale rimarrà sempre nel mio cuore. (Today.it)
La morte di Rossano Rubicondi sta facendo molto discutere. Lo abbiamo scoperto solo quando ci è arrivata questa telefonata dagli Stati Uniti in cui ci dicevano che Rossano non c’era più. (Il Digitale)