Mara Venier e la verità sulla morte di Rubicondi: la verità mai detta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rossano Rubicondi è morto da solo” : Mara Venier racconta la sua amicizia con il modello. Rossano Rubicondi è morto lo scorso Venerdì all’età di 49 anni lasciando attonito tutto il pubblico televisivo italiano.

Dal programma di Mara Venier, invece, vengono fuori altri dettagli, come il fatto che fosse solo a New York quando è morto.

E aggiunge: “Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni

Mara Venier è la conduttrice del programma Domenica In in onda ogni Domenica nel pomeriggio. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri media

Poi, il giornalista ci ha tenuto a sottolineare: "Rossano non è stato abbandonato dagli amici, come qualcuno ha voluto far credere…”. Alessi ha poi rivelato di avere sentito Ivana Trump dopo la scomparsa del suo quarto marito: “Era veramente distrutta, non riusciva neanche a finire una frase senza piangere. (IL GIORNO)

Voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump. C’entra Ivana Trump. Mara Venier: la verità sulla morte di Rossano Rubicondi? (DonnaPOP)

Massimo Gargia, carissimo amico di Ivana Trump, conferma: “Ivana mi ha raccontato che Rossano non voleva più fare la chemioterapia ed Ivana non lo ha mai abbandonato” Rossano Rubicondi era rimasto solo. (Caffeina Magazine)

Alessandro Cecchi Paone, suo amico, riguardo all’ultimo periodo della vita di Rossano Rubicondi, ha detto:. Sapeva da un anno di essere malato, stava seguendo le cure sperimentali perché aveva rifiutato quelle classiche. (Il Digitale)

E se per Cerno “è colpa della sinistra“, per Cecchi Paone “c’è un popolo apolitico che vuole essere rispettato. E’ colpa della destra che deve essere fermata”, ha concluso Cecchi Paone. (Il Fatto Quotidiano)

Rossano Rubicondi, all’età di 49 anni, si è spento. Il matrimonio con Ivana Trump. Rossano Rubicondi è balzato alla cronaca rosa per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, nel 2008 (La Gazzetta dello Spettacolo)