Torino, Vanoli: "L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte"

Live TMW Torino, Vanoli: "L'1-0 ci ha tagliato le gambe, perso contro un avversario forte" Premi F5 per aggiornare 17.20 - Il Torino si ferma ancora, i granata cadono nella ripresa della sfida contro il Bologna per le reti di Dallinga e dell'ex Pobega. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli commenterà la gara. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna passa in casa del Torino con un netto 2-0 e sorpassa nuovamente il Milan dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso vincendo a Verona, portandosi così al 7° posto, a pari merito con la Juventus sesta. (Milan News)

Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente è arrivato Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. (Sport Mediaset)

Var: Mazzoleni Avar: Gariglio (Calciomercato.com)

Vanoli: “Il primo gol ci ha tagliato le gambe dopo un buon primo tempo. Il Bologna? Una squadra..”

All'Olimpico Torino il Bologna conquista la sesta vittoria nelle ultime otto partite e continua la sua risalita in classifica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Minuto 71′, Dallinga mette in porta il gol dello 0-1 del Bologna sul Torino, e decide di fatto la sfida. 71 minuti dove tutto o quasi sembrava remare contro: il rigore di Castro e la traversa di Pobega erano messaggi chiari di una serata potenzialmente sfortunata. (1000 Cuori Rossoblu)

La reazione è stata confusionaria senza dare seguito a quello che avevamo fatto prima. La sua forza l'ha dimostrata lo scorso anno arrivando in Champions League e ora sono cresciuti in esperienza, esperienza europea". (Tuttobolognaweb)